Accompagnamento e follow up

 

* Prima di proseguire e scoprire le funzionalità implementate con Mundamundis, ti invitiamo a ricordare che sei in un sito dimostrativo e tutte le informazioni che ti verranno presentate sono solamente esemplificative e non corrispondono a casi reali!

 

una finestra sul mondo

 

Abbiamo sotto controllo tutto il processo di placement

La nostra attività di placement non si conclude con la presentazione di un candidato ad un’azienda, ma continua fino al momento della definizione del contratto di lavoro e oltre. Qui a JOB@mundamundis noi gestiamo tutta la fase di accompagnamento al lavoro raccogliendo il follow up dell’azienda nei vari momenti del processo di collocamento: alla presentazione del candidato, al termine della selezione e alla sottoscrizione del contratto.Il feedback viene infatti raccolto sistematicamente attraverso una funzione contenuta nella mail di presentazione del candidato. Sappiamo sempre se la persona che abbiamo presentato è stata ritenuta interessante dall’azienda. Questo ci consente di tarare al meglio le nostre azioni successive, sia verso il candidato, che verso l’azienda.

Al termine del processo di selezione riceviamo la comunicazione dell’azienda che chiude la ricerca o del candidato che si sospende dal servizio. Abbiamo poi la conferma della sottoscrizione del contratto dal sistema informativo dell’INPS che ci dà riscontro della posizione aperta. La raccolta sistematica del feedback ci consente non solo di tenere pienamente sotto controllo tutto il processo di placement, ma anche di valutare il ritorno delle nostre azioni, fornendo indicatori quantitativi e obiettivi della nostra attività.

VUOI SCOPRIRE TUTTE LE FUNZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO E FOLLOW UP?

CLICCA QUI

 


Vuoi vedere in prima persona come funziona il sistema di accompagnamento e follow up in JOB@mundamundis?

Compila i campi della form sottostante per avere più informazioni e ricevere le credenziali di acceso al nostro sistema demo!

 

 

Accetto l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso del sistema.
I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.


Loader