Attività a sportello

 

* Prima di proseguire e scoprire le funzionalità implementate con Mundamundis, ti invitiamo a ricordare che sei in un sito dimostrativo e tutte le informazioni che ti verranno presentate sono solamente esemplificative e non corrispondono a casi reali!

 

una finestra sul mondo

 

Le attività a sportello sono semplici e veloci qui a JOB@mundamundis

L’accoglienza degli utenti è resa estremamente semplice dalla app che effettua la prima accoglienza e consente di automatizzare gran parte del lavoro di profilazione. Anche nel caso in cui l’utente non sia in grado di utilizzare la app in autonomia, grazie al sistema di back end i nostri operatori possono inserire velocemente nuovi profili. La registrazione di titoli di studio, esperienze di lavoro e conoscenza delle lingue avviene attraverso le procedure guidate che garantiscono la piena coerenza e consistenza dei dati raccolti. Il sistema di amministrazione consente poi di inserire tutte le informazioni utili a incrociare il profilo dell’utente con le offerte di lavoro: mansioni ricercate, richieste salariali, tipologia di contratto, patenti e certificazioni, disponibilità a trasferte o trasferimenti, ecc. Il sistema genera per ciascun utente una pagina di presentazione caratterizzata da infografiche chiare e accattivanti, oltre al CV in formato europeo e ad una lettera di presentazione particolarmente utili per una sua presentazione alle aziende clienti.

Di particolare interesse, infine, è la vista di tutte le attività svolte dall’utente dal momento della sua iscrizione al sistema. In una sola pagina l’operatore trova riassunte tutte le candidature effettuate per un posto di lavoro, con relativo esito, in modo da poter vedere a colpo d’occhio quanto l’utente sia attivo nelle sue ricerche e quanto queste risultino focalizzate su offerte adatte al suo profilo.

APPROFONDISCI MEGLIO LA GESTIONE DEGLI UTENTI NEL SISTEMA DI BACKEND

CLICCA QUI E SCOPRI

 

La gestione delle aziende clienti in JOB@mundamundis è altrettanto semplice ed efficace.

Una volta registrata l’azienda, nel sistema possono essere inserite più sedi e più referenti, in modo da gestire correttamente anche le aziende di lavoro interinale e tutte le organizzazioni presenti con sportelli autonomi sul territorio nazionale. Come per gli utenti ini cerca di lavoro, anche per gli inserzionisti è presente il riepilogo delle offerte pubblicate e delle candidature ricevute. Questo consente di valutare con un colpo d’occhio la politica dell’azienda riguardo le ricerche di personale e le assunzioni.

SCOPRI COME FUNZIONA LA GESTIONE DELLE AZIENDE NEL SISTEMA DI BACKEND

CLICCA E SCOPRI DI PIÙ

 


Vuoi vedere in prima persona come funziona il sistema di amministrazione delle attività a sportello di JOB@mundamundis?

Compila i campi della form sottostante per avere più informazioni e ricevere le credenziali di acceso al nostro sistema demo! 

 

 

Accetto l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso del sistema.
I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.


Loader