Una finestra sul mondo

 

* Prima di proseguire e scoprire le funzionalità implementate con Mundamundis, ti invitiamo a ricordare che sei in un sito dimostrativo e tutte le informazioni che ti verranno presentate sono solamente esemplificative e non corrispondono a casi reali!

 

una finestra sul mondo

 

JOB@mundamundis non è solo ricerca e selezione, ma anche placement

Ricerchiamo attivamente per te occasioni di lavoro monitorando quotidianamente i principali siti di offerte, verifichiamo le inserzioni e le mettiamo a tua disposizione con le stesse logiche e modalità di quelle da noi gestite direttamente per conto dei nostri clienti. Come è possibile? Molto semplice: grazie a Job Scanner, un agente intelligente che verifica giornalmente le inserzioni presenti sui principali siti di servizi per il lavoro e “cattura” tutte le offerte di lavoro relative alle professioni per cui JOB@mundamundis fornisce il suo servizio. Job Scanner è, infatti, capace di analizzare le inserzioni e comprendere esattamente a quali professioni fanno riferimento. Le inserzioni di aziende esterne vengono così presentate con le stesse logiche di quelle raccolte dai partner di JOB@mundamundis. Questo significa che il sistema di ottimizzazione delle ricerche le potrà gestire allo stesso modo delle altre, presentandole in base alla compatibilità con il tuo profilo o con gli interessi da te espressi.

SCOPRI IL FUNZIONAMENTO DEL MODULO JOB SCANNER

CLICCA QUI

 


Cosa succede alla tue candidature quando vengono inviate ad un’inserzionista che non è partner di JOB?

Il sistema inoltra le tue candidature in maniera differente, ma il risultato finale è il medesimo. Se l’inserzionista è partner, infatti, riceve una notifica e può visualizzare la tua scheda personale all’interno della sua area riservata. Se l’inserzionista non è partner di JOB e l’inserzione è stata individuata online da Job Scanner, la tua candidatura genererà invece una mail che sarà ricevuta dall’azienda e che conterrà il link per visualizzare la tua scheda. In entrambi i casi, quindi, potrai sapere se la tua candidatura è stata ricevuta e se ha destato o meno interesse.

SCOPRI COME VIENE CONTATTATA UN’AZIENDA INSERZIONISTA INDIVIDUATA DA JOB SCANNER

CLICCA E SCOPRI DI PIÙ 

 



Loader